“Aiutiamo Davide!”. E’ partita la gara di solidarietà per aiutare un bimbo saccense di otto anni affetto da una rara e grave malattia genetica che ha bisogno di un urgente, complesso e costoso intervento all’estero. Il bimbo si chiama Davide.
Dopo la riunione della scorsa settimana, ieri si è tenuto al Comune di Sciacca un secondo incontro tra le istituzioni, le associazioni di volontariato, le cooperative sociali, le due cooperative di pesca di Sciacca, il Ferrari Club di Ribera ed i familiari del piccolo.
Si è deciso di creare una sorta di comitato per coordinare le iniziative e di promuovere alcune manifestazioni come l’organizzazione il primo maggio del Ferrari Day a Sciacca intitolato “Le rosse per la vita”. Ma tante altre iniziative sono in cantiere per raccogliere dei fondi da destinare alla famiglia di Davide. Questa mattina, ad esempio, tra gli ittico-conservieri di Sciacca sono stati raccolti circa mille euro ed ancora la raccolta di contributi non è finita. Entro domani saranno versati sul conto corrente che è stato aperto appositamente così come è stato deciso nell’incontro di ieri. I conti correnti sono intestati ai genitori del piccolo Davide, Giuseppe D’Aleo e Gisella Dimino.
Fonte: AgrigentoWeb.it
Sono due i conti correnti aperti. Uno postale alle Poste di San Michele. Uno bancario presso Intesa San Paolo di Via Cappuccini.
Ecco gli estremi:
Conto corrente postale
Numero di conto corrente postale aperto presso la succursale 1 delle Poste di San Michele: 000088780754
Il codice IBAN, dello stesso conto corrente postale, per i bonifici anche bancari è il seguente: IT92V0760116600000088780754
Conto corrente bancario
Il codice IBAN del conto corrente bancario aperto presso l’agenzia di Via Cappuccini di Intesa San Paolo è il seguente: IT08 B030 6983 1711 0000 0012 578
Nessun commento:
Posta un commento