Corriere di Sciacca

martedì 2 novembre 2010

Ruby in Sicilia, “Sono a Sciacca con il mio fidanzato”

aaaaruby
2 novembre 2010 -  Karima El Mahroug. Ai più questo nome non dirà nulla. Molto più conosciuta come Ruby rubacuori, entrata prepotentemente nelle principali cronache di tv e giornali d’Italia e d’Oltralpe.
Dopo le feste a casa Berlusconi, dov’è stata ospite insieme a tanti altri vip, la rivelazione: “Non mi trovo più a Genova, mi trovo a Sciacca, in Sicilia dal mio fidanzato. E non andrò in procura.”
Nella città saccense da stamattina non si parla d’altro. Dove si trova l’avvenente ragazza? E soprattutto chi è il suo fidanzato? Vox populi vox dei.
Da voci incontrollate e di parola in parola sembrerebbe che il suo fidanzato sia un  imprenditore del luogo. Non si sa altro per ora.
Ruby tra l’altro sarebbe stata già altre volte a Sciacca, ma sarebbe passata abbastanza inosservata.
Insomma, solo dopo il boom mediatico tutti sembrerebbero ricordarsi di lei.
Ruby avrebbe partecipato a diversi concorsi di bellezza come modella, sfilando anche insieme ad alcune ragazze saccensi.
Al momento non è dato sapere di più, anche se per qualcuno si tratterebbe soltanto di una colossale bufala.
Prossimamente gli aggiornamenti.
Aggiornamento, 14.31: “Probabilmente Ruby ha davvero un “promesso sposo” saccense ma non si troverebbe a Sciacca. È quanto trapela dai soliti ben informati. Una mezza verità insomma: il fidanzato c’è, sarebbe originario della nota località termale agrigentina ma la ragazza non si troverebbe in città.
Naturalmente tutto quanto è da prendere con le molle, le voci in queste ore si alternano veloci in un walzer costante di notizie, smentite e marce indietro varie.
Una cosa è certa. A Sciacca, fin dalle prime ore del mattino, non si parla d’altro ed è caccia al fidanzato dell’avvenente amica del premier Silvio Berlusconi.
Il presunto “ragazzo” non sarebbe, per così dire, l’uomo della porta accanto, il nostro vicino di casa, ma probabilmente una persona facoltosa, forse un po’ in là con gli anni…


Fonte: Agrigento.BlogSicilia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali