Corriere di Sciacca

martedì 14 aprile 2009

Lavoro: Al Comune di Sciacca cercano assistenti sociali

Il Comune di Sciacca ha indetto una selezione pubblica per la redazione di una graduatoria di soli titoli per avvalersi di qualificata collaborazione esterna, mediante incarico professionale con contratto a progetto, per il profilo di assistente sociale per attività volta alla ricerca e allo sviluppo di progettualità, proposte e sostenute finanziariamente in ambito regionale, nazionale ed europeo al fine di consentire la crescita e il potenziamento del settore delle politiche sociali.

Per l’ammissione alla selezione si richiede Laurea specialistica di 2° livello nella Classe 57/S – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, oppure Laurea sperimentale quadriennale in Servizi sociali, oppure Laurea triennale di 1° livello in Scienze dei Servizi sociali/Diploma universitario per Assistenti sociali/Diploma universitario Servizio sociale/Scuola superiore per Assistenti sociali/ altro titolo universitario equipollente;

L’incarico risulta contraddistinto da autonomia di organizzazione e di scelte da parte del soggetto incaricato e, quindi, con lavoro proprio e senza vincolo di subordinazione nell’organizzazione gerarchica della struttura operativa dell’ente e, comunque non potrà costituire in alcun modo rapporto di lavoro dipendente con l’ente medesimo.

L’incarico verrà conferito a 2 unità selezionate e per una durata in correlazione all’attività programmatica dell’aAmministrazione comunale in ragione delle risorse finanziarie del bilancio comunale e all’accesso alle progettualità proposte da enti regionali, nazionali ed europei ai Comuni, finalizzate allo sviluppo e al sostegno delle politiche sociali.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, dovrà essere indirizzata all’Amministrazione del Comune di Sciacca. Settore II°. Via Roma 92019 Sciacca (AG) e dovrà pervenire a mezzo posta raccomandata AR (fa fede il timbro postale e la data apposta sulla raccomandata dall’Ufficio postale accettante), o consegnata a mano all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre le ore 12,00 del 1Maggio 2009. Trattandosi di giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sulla busta va posta la dizione " Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico e a progetto al profilo professionale "Assistente sociale".

Alla domanda si dovrà aggiungere una fotocopia della carta d’identità in corso di validità.
di Giuseppe Recca


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali