Corriere di Sciacca

sabato 27 giugno 2009

Assessori Amministrazione Vito Bono Sciacca

Ieri sera si è svolto il primo Consiglio Comunale di Sciacca dell’amministrazione Vito Bono, si è proceduto per le votazioni di Filippo Bellanca in qualità di Presidente del Consiglio, di Mario Montalbano come vice Preseidente del Consiglio, di Elvira Frigerio e Gioacchino Settecasi come componenti dell’ufficio di Presidenza.

Il sindaco Bono, nel suo intervento ha annunciato la composizione della giunta: sono stati confermati due degli assessori nominati in prima battuta, il sindacalista Alberto Sabella (Lista Autonoma Saccense) e l’avvocato Carmelo Brunetto (Mpa); sono stati sostituiti gli assessori designati in occasione della presentazione delle liste, il deputato regionale Vincenzo Marinello ed il consigliere Ezio Di Prima. Il primo con Giuseppe Coco che non ha accettato l’incarico ed ha preferito rimanere in consiglio, il secondo con Gianfranco Vecchio (Democratici e liberi).

Gli altri due assessori che mancavano all’appello sono Giuseppe Montalbano, commercialista, e Antonio Turturici. avvocato amministrativista, presentati come tecnici.

Resta da nominare il sesto assessore, che potrebbe essere il consigliere comunale Paolo Mandracchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali