Corriere di Sciacca

martedì 16 novembre 2010

Sciacca. Chiazza, avanzamento del cantiere e nuova disciplina viabilità

Avanza il cantiere di riqualificazione della “Chiazza” di via Licata a Sciacca. I lavori, ha comunicato la ditta Alaimo Costruzioni, hanno raggiunto l’altezza di vicolo Tommasi. L’impresa, per proseguire l’intervento, ha anche richiesto la chiusura veicolare della Via Molinari. A tal fine, il dirigente della Polizia Municipale Francesco Calìa ha emesso un’ordinanza di viabilità. Il provvedimento, tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio di domani, mercoledì 17 novembre, chiuderà al transito veicolare il tratto della Via Licata compreso tra l’intersezione con la Piazza Lazzarini e l’incrocio con il Vicolo Tommasi. Nel tratto di strada sarà anche istituito il divieto di sosta in ambedue i lati.
Previste anche altre disposizioni. Sarà interdetto il transito veicolare nella carreggiata della piazza Lazzarini, lato sinistro, che conduce alla Via Licata.
Sarà invertito il senso di marcia nella Via Molinari, nella direzione che dalla Piazza Lazzarini conduce alla Via San Cataldo. Nella via Molinari sarà istituito il divieto di sosta in entrambi i lati.
Sarà invertito il senso di marcia nella carreggiata della piazza Lazzarini, lato nord, nella direzione di marcia che dalla piazza conduce alla Via Molinari. Sarà, pertanto, istituito l’obbligo di andare a destra per tutti i veicoli, eccetto i residenti, che, provenienti dalla Via Santa Caterina, giungono all’intersezione con la Piazza Lazzarini. Sarà interdetto il transito veicolare nel vicolo Tommasi. Sarà istituito l’obbligo di andare a sinistra per tutti i veicoli che, provenienti dalla piazza Duomo e transitanti nella Piazza Inveges, giungono all’intersezione con il Vicolo Tommasi. Sarà istituito l’obbligo di andare dritto per tutti i veicoli che, provenienti dal Vicolo Gino, giungono  all’intersezione con il Vicolo Tommasi.
Fonte: AgrigentoWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali