Corriere di Sciacca

martedì 7 dicembre 2010

Trasporto Urbano Gratuito per Anziani, emesso bando per anno 2011


Trasporto Urbano Gratuito per Anziani, emesso bando per anno 20116 dic 2010 - Il sindaco Vito Bono e l’assessore alle Politiche Sociali Gianfranco Vecchio hanno emesso un avviso riguardante il nuovo servizio di Trasporto Urbano Gratuito per Anziani relativo all’anno 2011. Il bando è consultabile da oggi sul sito internet del Comune da cui è possibile scaricare anche il modello di domanda. Per informazioni e il ritiro della modulistica ci si può rivolgere anche al personale dell’Ufficio Assistenza del Comune, sito nell’atrio Superiore del Municipio di via Roma. Saranno ammessi a usufruire del servizio di trasporto urbano gratuito, attivato dall’Amministrazione comunale, chi è in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenza nel Comune di Sciacca;
- Età minima pari a 55 anni per le donne e 60 per gli uomini;
- Reddito massimo di 7.500 euro per una persona componente il nucleo familiare e di 15 mila euro per due o più persone componenti il nucleo familiare.
Il termine per presentare le domande è stato fissato per il prossimo 30 dicembre 2010. All’istanza (su modello prestampato del Comune) vanno allegati i seguenti documenti:
1) Certificazione I.S.E.E.;
2) N. 1 fotografia formato tessera;
3) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità. 
Fonte: Comune di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali