Corriere di Sciacca

lunedì 25 agosto 2008

SUMMER GAMES TOUR 2008 Sciacca


Fiat, Oxo 100% Ottici Optometristi, Giochi Preziosi – con i marchi Gormiti e My Life –, Aria e Scegli Tu (SIGO – Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia con un educational grant di Bayer Schering Pharma) questi i nomi delle aziende sponsor del “Summer Games Tour”, l’evento itinerante che dal 28 giugno al 4 ottobre porterà i più alti valori sportivi e la musica in 20 città d’Italia.
Organizzato da
Peraria Supporting Events, in collaborazione con la concessionaria di pubblicità nazionale Radio e Reti, il “Summer Games Tour” è il più grande evento che girerà per le spiagge e le piazze italiane quest’estate: 40 giorni di animazione, 50 gli addetti coinvolti e 400.000 la stima dei contatti generati.
Media partner dell’iniziativa il network nazionale Radio Italia solomusicaitaliana, radio partner ufficiale del Coni, della Squadra Olimpica Italiana e di Casa Italia.

Nei due giorni di animazione previsti ad ogni tappa gli adulti e i bambini presenti in spiaggia e nelle vie cittadine verranno invitati a cimentarsi nelle principali discipline olimpiche: dalla pallavolo, al badmington al salto in lungo, queste alcune delle attività sportive che si potranno praticare nelle ore diurne.
La sera, invece, spazio alla musica, con i concerti in piazza di alcuni grandi artisti dell’etichetta discografica “Solomusicaitaliana”.

Utilizzando il linguaggio universale della musica e dello sport, da sempre riconosciuti come elementi spontanei di aggregazione, il “Summer Games Tour” vuole essere un’occasione di divertimento per famiglie, grandi e piccini ma anche di educazione a valori quali la lealtà, il rispetto per se stessi e per gli altri e la correttezza nei confronti degli avversari, all’insegna di una sana competizione.


LE PROSSIME TAPPE :

25 Agosto: SCIACCA

26/27 Agosto MESSINA

28/29 Agosto CATANIA

30/31 Agosto PALERMO - spiaggia ombelico del mondo


07 Settembreo: VARESE

03-04 Ottobre : TORINO

Fonte: RadioItalia.it


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali