Corriere di Sciacca

lunedì 24 novembre 2008

Isola dei Famosi: Stasera cala il sipario, Maria Grazia Maniscalco, sempre più in tv, svela alcuni retroscena

Questa sera calerà il sipario sulla sesta edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di Rai Due, che ha visto tra i partecipanti la saccense Maria Grazia Maniscalco, eliminata alcune settimane fa, al televoto, contro Carlo Capponi, giunto in finale insieme a Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria e Leonardo Tummiotto. Intanto, in queste settimane, la 21 enne studentessa in psicologia è contesa da varie trasmissioni della Rai, come commentatrice e come diretta testimone dell’esperienza maturata sull’isola dell’Honduras. L’ultima apparizione in ordine di tempo, sabato scorso, ad una trasmissione di Rai Tre, l’approfondimento della testata giornalistica regionale. Maria Grazia Maniscalco, proprio ai microfoni di Rai Tre, ha svelato anche alcuni “particolari” retroscena. "Per tirare avanti ho "rubato" del cibo nella tenda della produzione sull'isola - ha detto la saccense - ma ho diviso la "refurtiva" con gli altri naufraghi, morivamo davvero di fame". Sempre la giovane ex naufraga ha poi chiarito la questione dei compensi economici. " Molti - continua la Maniscalco - credono che mi stia facendo dei soldi con le partecipazioni alle trasmissioni della Rai o con le serate in discoteca. Per la mia presenza in studio, ogni lunedì, percepisco 50 euro, mentre ricevo un gettone di presenza per partecipare alle altre trasmissioni della Rai. In qualche serata in discoteca che ho fatto, invece, non ho ricevuto soldi, ma mi hanno offerto delle consumazioni, altro che migliaia di euro. Il mio obiettivo resta la laurea in psicologia".Insomma, comunque vada, la giovane naufraga ha i piedi per terra ed è ben cosciente del suo futuro.Non ci resta che attendere questa sera per conoscere il vincitore di questa sesta edizione dell’Isola dei Famosi. A Maria Grazia Maniscalco, facciamo un in bocca al lupo per il suo futuro, qualunque esso sia.
Franco Iacch
Fonte: AgrigentoFlash.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali