Corriere di Sciacca

sabato 22 novembre 2008

Rocco Forte: "Apriremo resort solo a lavori ultimati"

(AGRIGENTONOTIZIE.IT-ASCA)
La Rocco Forte Collection, in una nota, ribadisce la propria volontà di rispettare i tempi per l'apertura del complesso alberghiero che, la Srff (Mediterranea Golf & Resort) Spa, sta realizzando nel comune di Sciacca. Ma precisa che tutti i lavori dovranno essere ultimati prima dell'apertura del Resort.
Le difficoltà incontrate lungo il percorso per l'ottenimento delle autorizzazioni amministrative sono state innumerevoli, nonostante ciò da parte di tutti si è rilevata la ferma volontà di realizzare, nei tempi previsti, anche il rifacimento e la messa in sicurezza del tratto di costa che interessa il Resort.
Invitalia (ex Sviluppo Italia) sta collaborando per la parte pubblica ed il responsabile dell'attuazione dell'accordo, ingegnere Incardona della Regione siciliana, ha definito tutti i tempi per pervenire alla convocazione della Conferenza di servizi preposta ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie.
Un responsabile del Gruppo Forte è sul posto per avviare le procedure indispensabili alla formazione professionale del personale nel rispetto delle leggi.
Sir Rocco Forte ha espresso compiacimento ed apprezzamento per l'attività di vigilanza svolta dalle organizzazioni sindacali siciliane e ha confermato che i tempi previsti per l'apertura del Resort di Sciacca verranno rispettati nell'interezza e nella completezza delle opere che renderanno il complesso alberghiero una delle più belle mete turistiche del Mezzogiorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali